L’allenatore del Feyenoord, non può esultare per la vittoria in Coppa contro l’AZ per 2-0 perchè, oltre a Bijlow che dovrà restare fuori per 8 settimane, il Feyenoord perde anche Trauner e Timber che sono altamente rischio per la sfida del de Kuip a Rotterdam contro la Roma per l’andata dei play off di Europa League. In conferenza stampa ha spiegato: “”Molto triste da vedere. Quando vedi cose simili pensi anche a scenari peggiori ma per come stanno le cose adesso ha una commozione cerebrale grave”.
06/02/2024 18.48 Brutte notizie per Arne Slot, l’allenatore del Feyenoord, prossimo avversario della Roma nei play off di Europa League. Infatti il suo talento Justin Bijlow, starà fermo per otto settimane e salterà sia l’andata sia il ritorno contro i giallorossi. Il comunicato del club:
“L’infortunio al polpaccio riportato da Justin Bijlow domenica scorsa richiede circa otto settimane di recupero – si legge nella nota del club olandese -. Il 26enne portiere si è infortunato domenica scorsa nel primo tempo della partita in trasferta contro l’AZ ed è stato sostituito da Timon Wellenreuther prima dell’intervallo. Il Feyenoord ha vinto 0-1 la trasferta contro l’AZ, che mercoledì sera sarà nuovamente avversario al De Kuip nei quarti di finale della KNVB Cup”.
FONTE: feyenoord.nl