Il gruppo oggi svolgerà la rifinitura alla partita contro il Ludogorets alle ore 21.00, gara valevole per l’ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League, nel centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria alle ore 16.00. L’allenamento sarà visibile alla stampa per i primi 15 minuti. La redazione vi terrà aggiornati in live sul profilo facebook di tuttoasroma.it e con contributi fotografici:
16.20 – Inizia una partita a campo ridotto per i giocatori che sono entrati prima in campo invece per gli otto torello e qualche esercizio atletico
16.10 – Tutti ora partecipano a un torello mentre anche gli altri stanno scendendo in campo, come Karsdorp, Smalling, Ibanez, Abraham, Pellegrini, Camara, Mancini e Zaniolo che da come si osserva ha recuperato per la sfida di domani.
16.05 – Il gruppo sta lavorando con degli ostacoli bassi per scatti e skip per poi passare a un possesso palla in quadrato piccolo.
16.00 – Chi non ha giocato o è entrato a partita in corso, è entrato in campo per un allenamento completo. Per tutto gli altri reduci dalla vittoria contro il Verona per 3-1 in quel del Bentegosi, defaticante in palestra.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – dell’invito R. Molinari
DIFFERENZIATI:
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: REAL BETIS-ROMA- (18.45) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Darboe, Wijnaldum, Celik, Dybala
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: ZanioloDIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma – dall’inviato R. Molinari