Questa pomeriggio la Roma la rifinitura in vista della partita di domani sera contro la Real Sociedad all’Olimpico alle ore 18,45, valevole per l’andata degli ottavi di Europa League. Tuttoasroma seguirà i primi 15 minuti visibili alla stampa con contributi video e fotografici:
La seduta è iniziata con un piccolo riscaldamento sulla distanza dei 10 metri e proseguito con degli cambi direzione e scatti brevi. All’entrata dei calciatori in campo la stessa ha applaudito Ebrima Darboe che, dopo un lungo infortunio, oggi per la.prima volta, ha fatto il suo rientro in gruppo. Prima di scendere in campo la squadra si è ritrovata nella sala video dove il gruppo ha osservato alcuni movimenti degli avversari. Dopo una decina di minuti, la squadra da esercizi prettamente atletici si è cimentata nel.torello con la stessa divisa in due gruppi. L’allenamento proseguirà con una lunga fase tattica.
DIFFERENZIATI: Ibanez
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: ROMA-REAL SOCIEDAD(18.45) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-SASSUOLO (18.00)
INDISPONIBILI: Darboe (Rottura legamento crociato anteriore del ginocchio destro)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Cristante EUROPA LEAGUE: Ibanez
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma