Questa mattina la Roma svolgerà la rifinitura in vista della partita di domani sera contro la Real Sociedad in terra basca alle ore 21.00 , valevole per il ritrorno degli ottavi di Europa League (all’andata i giallorossi s’imposero 2-0). Tuttoasroma seguirà i primi 15 minuti visibili alla stampa con contributi video e fotografici:
13.15 – Il gruppo è stato diviso in due per il torello. La seduata è terminata alla visione dei cronisti…
13.05. La squadra ha iniziato a lavorare nei tre ateliers che hanno composto i preparatori atletici. Il primo è il classico per riscaldamento breve e stretching, il secondo sono degli ostacoli bassi per un lavoro di rapidità e il terzo è un vero “rompi tensione” che si basa su un gioco con tre file preparate da un ostacolo basso, un paletto disposto a 5 metri di distanza con 5 cinesini attorno i quali a turno devono essere infilati appunto nei paletti, Vince chi dei tre gruppi riesce a far meno tempo a infilarli.
13.00.- La squadra è entrata in campo. Pellegrini e il suo caschetto speciale
12.45 – La.squadra ancora non è entrata in campo. Molto probabilmente si è allungata la visione in sala video dei movimenti della squadra avversaria. Solo i portieri sono entrati in campo pochi minuti fa
DIFFERENZIATI: Llorente
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: REAL SOCIEDAD-ROMA (21.00) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: LAZIO-ROMA (18.00)
INDISPONIBILI: Darboe (Rottura legamento crociato anteriore del ginocchio destro)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Kumbulla EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini, Matic EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma