Questa mattina, la Roma tornerà sui campi di Trigoria per preparare la partita contro il Bayer Leverkusen, domani alle ore 21.00 alla BayArena, valevole per il ritorno della semifinale di Europa League. Tuttoasroma Vi informerà della stessa rifinitura in quanto i primi 15 minuti saranno aperti alla stampa con contributi fotografici e video (Profilo Facebook).
L asedita è inizata con un riscaldamento sulla distanza di 10 metri in surplace e per poi affrontare dei scatti breve e degli skip. L’allenamento è proseguito con un torello con due gruppi distinti. Si è continuato con delle partite a tema e come ogni vigilia la seduta è terminata con un lungo focus tattico. In gruppo Dybala, Smalling e Celik con Kumbulla, Llorente e Karsdorp assenti.
DIFFERENZIATI: Nessuno
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Matic, Bove, Spinazzola; Pellegrini, Wijnaldum; Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: ROMA-SALERNITANA (18.30) MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: BAYER LEVERKUSEN-ROMA (21.00) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Llorente, El Shaarawy
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma