La Roma è tornata sui campi di Trigoria alle ore 11.00 per preparare la partita contro la Juventus per la 21ª giornata di campionato, in programma sabato 6 all'”Allianz Stadium“ alle ore 18.00.
Come ogni ripresa, il gruppo è stato diviso in due: chi ha giocato contro il Verona svolge un defaticante, per tutti gli altri, compreso Dzeko che è tornato in gruppo, stanno effettuando una seduta completa.
Chi si allena a parte sono El Shaarawy e Reynolds, non poteva essere altrimenti per loro in quanto arrivati lo scorso fine settimana alla Roma, e Pedro che ancora sta smaltendo l’affaticamento muscolare.
Smalling, oggi si è recato a Villa Stuart per degli esami strumentali, e ora sta svolgendo delle sedute fisioterapiche a Trigoria. In giornata si saprà l’entità dell’infortunio occorsogli durante la partita contro il Verona sabato scorso.
DIFFERENZIATI: Zaniolo prosegue il percorso riabilitativo, individuale anche per El Shaarawy, Reynolds e Pedro.
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout; Spinazzola; Villar, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: JUVENTUS-ROMA (18.00) – DOMENICA:
INDISPONIBILI: Zaniolo (Rottura del legamento crociato), Pedro (Fastidio muscolare), Smalling (Fastidio al flessore della gamba sinistra)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Pellegrini COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Cristante, Ibanez e Villar EUROPA LEAGUE: Karsdorp, Peres, Villar
FONTE: Ufficio stampa AS Roma / Twitter AS Roma Official