La Roma è scesa in campo questo pomeriggio alle ore 16.00 per preparare al meglio la partita contro il Cagliari al 2Sardegna Arena”, domenica alle 20.45.
Come sempre, dopo ogni partita, la squadra è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato svolge una seduta di defaticamento, per chi no sarà sul Campo C per continuare l’allenamento completo. Prima di questo, tutto il gruppo, è passato per la palestra dove ha svolto degli esercizio di potenziamento muscolare.
L’allenamento è proseguito con degli esercizi atletici in campo per poi finire lo stesso con una partitella con la Primavera.
DIFFERENZIATI: Defrel e Karsdorp continuano il loro lavoro individuale per riassorbire i vari infortuni. Strootman e Perotti lavorando individualmente anche loro per riassorbire la contusione, l’olandese, e la distorsione alla caviglia, l’argentino.
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA ROMA-CAGLIARI (ore 20.45)
INDISPONIBILI:
Karsdorp (Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi)
Defrel (Risentimento muscolare)
Strootman (Contusione all’emicostato destro)
Perotti (Distorsione alla caviglia sinistra
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Juan Jesus (campionato)
PER VISUALIZZARE LE FOTO DEL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI (ANCORA NON DISPONIBILI)