La Roma è tornata sui campi di Trigoria questa mattina per la rifinitura in vista della partita contro il Bodo in Conference League in programma domani 04 novembre alle ore 21.00 (SKY) valevole per la quarta giornata della fase a gironi Questa mattina l’allenamento è aperto alla stampa e Tuttoasroma seguirà l’evento in live:
La Roma è scesa in campo sotto la pioggia e ha iniziato il riscaldamento con un lavoro atletico. Prima ha guadagnato la palestra per degli esercizi di riattivazione muscolare. Assente con il gruppo Lorenzo Pellegrini che sta svolgendo un individuale a causa di un‘infiammazione da sovraccarico al ginocchio. Non c’è neanche Afena-Gyan che si è aggiunto a Smalling e Spinazzola per un differenziato.
DIFFERENZIATI: Pellegrini, Afena-Gyan, Smalling e Spinazzola
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez; Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: RIFINITURA (10.30) GIOVEDI: ROMA-BODØ /21.00) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA –
INDISPONIBILI: Spinazzola (Rottura del tendine d’Achille – out fino a dicembre ’21), Smalling (Lesione al flessore della coscia destra – out 3 settimane dal 2 ottobre ).
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Cristante, Mancini e Veretout CONFERENCE LEAGUE: Nessuno
FONTE: Ufficio stampa AS Roma / Twitter AS Roma Official