La Roma si è ritrovata questa mattia alle ore 11.20 sui campi del centro tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria per preparare il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto in programma per mercoledi 6 marzo alle ore 21.00 allo stadio “Do Dragao“.
Il gruppo è sceso in campo e i giocatori hanno iniziato a palleggiare fra loro aspettando che tutti fossero presenti e come ogni vigilia di Champions, successivamente, si è spostato sulla parte destra del campo B vicino la panchina, per effettuare degli esercizi atletici con solo ostacoli bassi. Anche i tre portieri hanno partecipato a questa sessione di seduta. Il gruppo, circa 10 minuti dopo, ha iniziato una fase con partita a tema a campo ridotto a due tocchi con due porticine e i due portieri accanto con discreta intensità. L’allenamento continuerà, a porte chiuse, con una lunga fase tattica e movimenti da palle inattive.
DIFFERENZIATI: Under sta effettuando un differenziato in campo. Pasrore, per una botta al polpaccio sinistro, sta effettuando un differenziato in palestra.
PROBABILE FORMAZIONE: Olsen; Florenzi, Manolas, Marcano, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: PORTO-ROMA (06 marzo ore 21:00) – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA:
INDISPONIBILI:
Under (Lesione retto femorale sinistro) RIENTRO PREVISTO: da valutare
Pastore (Contusione al polpaccio sinistro) RIENTRO PREVISTO: le condizioni del giocatore saranno valutate giorno per giorno
SQUALIFICATI: COPPA ITALIA: Dzeko (2)
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Florenzi, Manolas, Fazio e Zaniolo
🔜 #PortoRoma pic.twitter.com/FQNpjE0mWa
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 5, 2019