
Il gruppo è sceso in campo e i giocatori hanno iniziato a palleggiare fra loro aspettando che tutti fossero presenti e come ogni vigilia di Champions, successivamente, si è spostato sulla parte destra del campo B vicino la panchina, per effettuare degli esercizi atletici con solo ostacoli bassi. Anche i tre portieri hanno partecipato a questa sessione di seduta. Il gruppo, circa 10 minuti dopo, ha iniziato una fase con partita a tema a campo ridotto a due tocchi con due porticine e i due portieri accanto con discreta intensità. L’allenamento continuerà, a porte chiuse, con una lunga fase tattica e movimenti da palle inattive.
DIFFERENZIATI: Under sta effettuando un differenziato in campo. Pasrore, per una botta al polpaccio sinistro, sta effettuando un differenziato in palestra.
PROBABILE FORMAZIONE: Olsen; Florenzi, Manolas, Marcano, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: PORTO-ROMA (06 marzo ore 21:00) – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA:
INDISPONIBILI:
Under (Lesione retto femorale sinistro) RIENTRO PREVISTO: da valutare
Pastore (Contusione al polpaccio sinistro) RIENTRO PREVISTO: le condizioni del giocatore saranno valutate giorno per giorno
SQUALIFICATI: COPPA ITALIA: Dzeko (2)
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Florenzi, Manolas, Fazio e Zaniolo
🔜 #PortoRoma pic.twitter.com/FQNpjE0mWa
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 5, 2019










