La Roma si è ritrovata sui campi di Trigoria alle ore 11.00 per preparare il match contro il Siviglia nella sfida che è in programma molto probabilmente giovedi 12 marzo alle ore 18.55 in terra spagnola.
Il gruppo, dopo un riscaldamento con dei giri di campo, ha svolto un lavoro atletico compreso, nell’esercizio finale, di un torello di due gruppi. L’allenamento è terminato con un focus tattico.
Buone notizie per Paulo Fonseca che potrebbe ritrovare Amadou Diawara che oggi si è allenato con la Primavera e, se le sue condizioni glielo consentiranno, anche con il parere favorevole dei medici, potrebbe anche scendere in campo domani con i giovani.
DIFFERENZIATI: Zappacosta, Pastore, Pellegrini e Zaniolo continuano il loro percorso di recupero. Edin Dzeko e Jordan Veretout hanno svolto un lavoro differenziato programmato.
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2 3-1) Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: SIVIGLIA-ROMA (ore 19.55) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA:
INDISPONIBILI:
Zappacosta (Rottura del legamento crociato) – RIENTRO PREVISTO (dal 4 ottobre) stop di 6 mesi
Zaniolo (Rottura dei legamenti) – RIENTRO PREVISTO (dal 15 gennaio) stop di 5/6 mesi
Pellegrini (Edema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistrA) – RIENTRO PREVISTO (dal 23 febbraio) 1 mesi
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno
FONTE: Ufficio stampa AS Roma