La Roma si è ritrovata questo pomeriggio alle ore 15, dopo la seduta di questa mattina dove è scesa in campo alle 10.30, a Trigoria per preparare la partita di campionato contro la SPAL, domenica 20 alle ore 15.15.
Molte le assenze da parte dei Nazionali in giro per l’Europa. La seduta è iniziata con una fase atletica e un riscaldamento, per poi passare a un torello. L’allenamento è proseguito con delle esercitazione tattiche con una partitella finale contro la Primavera di De Rossi
DIFFERENZIATI: Individuali per Kolarov, De Rossi e Pastore
PROBABILE FORMAZIONE: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; Cristante, Nzonzi, Pellegrini Lo.; Under, Dzeko, El Shaarawy.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: ROMA-SPAL (Domenica 20 alle ore 15.00) – DOMENICA: –
INDISPONIBILI:
Kolarov (Frattura della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro)
Pastore (Risentimento al polpaccio sinistro)
De Rossi (Frattura della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro)
NAZIONALI: Edin Dzeko (BOSNIA), Steven Nzonzi (FRANCIA) Kostas Manolas (GRECIA), Lorenzo Pellegrini e Alessandro Florenzi (ITALIA), Patrik Schick (REPUBBLICA CECA), Robin Olsen (SVEZIA), Cengiz Under (TURCHIA), Luca Pellegrini e Nicolò Zaniolo (ITALIA UNDER 21), Justin Kluivert (OLANDA UNDER 21).
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Nessuno
Riprende il lavoro a Trigoria… 👊#ASRoma pic.twitter.com/USG0e2tMCZ
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 9, 2018