La Roma è tornata sui campi di Trigoria alle ore 11.00, dopo il giorno di riposo concesso da Fonseca, per preparare la partita contro l’Udinese per la 22ª giornata di campionato, in programma domenica 14 all’Olimpico alle ore 12.30.
Prima di scendere sui campi, il gruppo ha raggiunto la Sala video per osservare alcuni movimenti della squadra avversaria. Scesi sul terreno di allenamento, prima di svolgere un lavoro atletico, i giocatori hanno corso per il perimetro del campo per poi affrontare un torello con tre giocatori a recuperare palla più un jolly che faceva da sponda. La seduta è terminata con un focus tattico e delle esercitazioni sulle finalizzazioni.
In gruppo Reynolds, la prima volta, mentre Smalling ha svolto ancora un individuale
DIFFERENZIATI: Zaniolo prosegue il percorso riabilitativo, individuale anche per Smalling.
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout; Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
CALENDARIO APPUNTAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-UDINESE (12.30)
INDISPONIBILI: Zaniolo (Rottura del legamento crociato), Smalling (Fastidio al flessore della gamba sinistra), Reynolds (Fuori forma).
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Cristante, Ibanez e Villar EUROPA LEAGUE: Karsdorp, Peres, Villar
FONTE: Ufficio stampa AS Roma / Twitter AS Roma Official