Questa mattina la Roma è scesa in campo, dopo il giorno di riposo concesso da mister Ranieri alla squadra, per preparare la partita di Europa League contro il Porto, per l’andata dei play off. Il gruppo è sceso in campo per un allenamento che è iniziato con degli esercizi tecnico-atletici svolto negli ateliers composti dallo staff tecnico per poi seguire con un torello e con altro esercizi con focus tattico.
Presenti Mats Hummels e Leandro Paredes ritornati da quattro giorni di vacanza concessi da “Sir Claudio” perchè stanchi dalle numerose presenze in campionato e in Coppa. Piccola brutta notizia per l’allenatore di Testaccio che si è visto Davyne Rensch non in gruppo, ma in un individuale, perchè ha patito di lieve stiramento dell’adduttore della coscia destra che lo mette in dubbio per la trasferta lusitana.
DIFFERENZIATI: Rensch
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: PORTO-ROMA (ORE 21.00) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-PARMA (ORE 18.00)
INDISPONIBILI: Gourna-Douath, Salah-Eddine
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Cristante, Saelemaekers, Mancini EUROPA LEAGUE: Nessuno
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Redazione Tuttoasroma