La Roma è tornata sui campi di Trigoria alle ore 15.30 per iniziare la preparazione in vista della partita contro la Juventus in programma domani 17 ottobre alle ore 20.45 (DAZN) valevole per l’ottava giornata di campionato.
La squadra, a ranghi ridotti per le numerose chiamate nelle varie Nazionali dei giocatori giallorossi, è scesa in campo per iniziare con un riscaldamento in palestra, esercizio ricorrente dopo una pausa, infatti giovedì scorso è stato l’ultimo allenamento prima che mister Mourinho concedesse tre giorni di riposo a tutti, per poi proseguire la seduta in campo.
Nicolò Zaniolo è rientrato in gruppo mentre Spinazzola e Smalling hanno lavorate a parte, individuali che sono serviti per recuperare dai proprio infortuni
DIFFERENZIATI: Spinnazzola e Smalling
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez; Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA (17/10): JUVENTUS-ROMA (20.45)
INDISPONIBILI: Spinazzola (Rottura del tendine d’Achille – out fino a dicembre ’21), Smalling (Lesione al flessore della coscia destra – out 3 settimane dal 2 ottobre )
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Cristante CONFERENCE LEAGUE:
FONTE: Ufficio stampa AS Roma / Twitter AS Roma Official