La Roma è ritornata in campo alle ore 12.00 in vista della partita contro il Bologna per l’undicesima giornata di campionato che si disputerà alle ore 15.00 di domenica prossima al “Dall’Ara“
Il gruppo, come di consueto dopo ogni partita, è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato ha svolto un lavoro defaticante, mentre chi no ha eseguito una seduta completa. Ritorno in gruppo, per la felicità di Fonseca, di Jordan Veretout e di Lorenzo Pellegrini.
Chi ha svolto lavoro individuale è stato Mancini mentre Mirante, che ha subito un colpo alla mano durante la rifinitura di mercoledi, ha lavorato parte in gruppo e parte in differenziato.
DIFFERENZIATI: Pastore e Zaniolo proseguono il percorso riabilitativo. Individuale per Mancinie Santon.
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Pau Lopez; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: BOLOGNA-ROMA (15.00)
INDISPONIBILI: Zaniolo (Rottura del legamento crociato), Pastore (Operazione all’anca), Pellegrini (Trauma distorsivo-contusivo alla caviglia destra), Mancini (Risentimento muscolare all’adduttore), Santon (Infortunio al flessore della coscia sinistra), Mirante (Colpo alla mano)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Pedro, Fonseca COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Karsdorp, Peres, Villar
FONTE: Roma TV – Ufficio stampa AS Roma