La Roma è tornata ad allenarsi questo pomeriggio alle ore 15.30 per preparare la partita contro il Chievo alle ore 12.30 di domenica prossima.
Il gruppo ha iniziato un potenziamento muscolare in palestra per poi scendere in campo sotto gli occhi attenti del mister Di Francesco e del suo staff. Cristante e Under sono stati i primi a guadagnare il Campo Testaccio per un lavoro di defaticamento. Dzeko e gli altri giocatori che con le loro Nazionali hanno giocato per 90′, resteranno fermi oggi per riprendere l’allenamento con il gruppo domani.
L’allenamento continuerà con un riscaldamento atletico per poi passare a una fase tattica. La seduta verrà chiusa da una partitella. Florenzi e Mirante, dopo un breve differenziato, si sono uniti al gruppo
DIFFERENZIATI: Manolas sta svolgendo un lavoro individuale e tra domani e dopo domani rientrerà in gruppo. Florenzi, Mirante, Schick e Pastore svolgono un differenziato ma è previsto nell’arco di 24/48 ore il loro rientro in gruppo tranne che per l’ex PSG le cui condizioni saranno valutate giorno per giorno. I primi due si sono uniti al gruppo successivamente.
PROBABILE FORMAZIONE: Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; De Rossi, Cristante, Pellegrini Lo; Under, Dzeko, El Shaarawy.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI:
Florenzi (trauma distrattivo al ginocchio sinistro)
Schick (fastidio all’adduttore
Pastore (fastidio al polpaccio destro)
Mirante (fastidio alla cervicale)
Manolas (distorsione alla caviglia)
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Nessuno