La Roma, nonostante l’amichevole che si giocherà nel pomeriggio a Latina contro la squadra padrona di casa, questa mattina è scesa in campo ugualmente.
11:15 – Termina l’allenamento, la squadra rientra negli spogliatoi. Come di consueto alcuni giallorossi si fermano a provare i calci di rigore.
11:00 – Dopo il lavoro a tutto campo ora ci si concentra sulle situazioni da palla inattiva.
10:48 – Non si allenano Defrel, Verde, Antonucci e Gonalons.
10:31 – Piccola pausa per dissetarsi e successivamente comincia una parte tattica a tutto campo. Anche i portieri con Di Francesco.
10:29 – Agli skip bassi ora si uniscono le sagome. I ragazzi scattano attraverso gli ostacoli fino ad andare a toccare le sagome.
10:24 – Si parte col riscaldamento atletico usando gli skip bassi. I ragazzi alternano saltelli a piedi uniti a saltelli ad un piede solo.
10:22 – Il torello termina in questo momento e la squadra si unisci intorno a Di Francesco per ascoltare le sue indicazioni e per dissetarsi.
10:15 – In questo momento sta continuando il torello a due tocchi con due giocatori in mezzo, successivamente inizierà la parte tattica. Di Francesco segue con attenzione i movimenti dei sui ragazzi.
10:10 – Si parte con un torello a cui partecipano anche i portieri, la squadra non ha compiuto il classico riscaldamento in palestra, ma è scesa direttamente in campo.
10:05 – Il primo a scendere in campo è stato Daniele De Rossi, seguito da tutti gli altri. Monchi e Massara presenti a bordo campo per guardare gli allenamenti.
Sesto giorno di ritiro per i giallorossi: iniziato l’allenamento del mattino 🐺#ASRoma #Trigoria2018 pic.twitter.com/cJhF0Fbhm4
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 14, 2018
DIFFERENZIATI: Seguono un lavoro differenziato programmato Bianda, Luca Pellegrini, Florenzi, Strootman, e Defrel.
PROBABILE FORMAZIONE Latina-Roma (4-3-3) Mirante; Florenzi, Manolas, Marcano, Santon; De Rossi, Pellegrini Lo; El Shaarawy, Pastore, Perotti; Dzeko.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Gerson, Antonucci, Verde e Gonalons
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Nessuno