Questa mattina, alle ore 10.30, il gruppo è sceso in campo per la preparazione alla partita tra meno di due settimane contro l’Udinese all’Olimpico per la 13ª giornata di campionato alle ore 18.00 di sabato 25 novembre.
Dopo il pareggio nel derby, la Roma si trova a tre punti dalla zona Champions e l’allenatore della squadra giallorossa, Josè Mourinho, proprio per questo, sta preparando la partita contro i friulani nei minimi dettagli; un altro passo falso con una squadra abbordabile complicherebbe ulteriormente i piani.
Oggi si è ripresentato in campo, Lorenzo Pellegrini che l’ultima partita era si stato convocato ma non è stato ultilizzato. Per le convocazioni alle Nazionali, la squadra giallorossa si ritrova con 14 giocatori in giro per il mondo e lo stesso “Special One” è stato costretto a chiamare dalla Primavera alcuni ragazzi.
Assenti da lungo corso, Tammy Abraham, Marash Kumbullla e Chris Smalling che, a quato pare, ha accettato di sottoporsi alle terapie del caso, soffre di una tendinite al ginocchio.
DIFFERENZIATI: Abraham, Kumbulla, Smalling
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, El Shaarawy; Lukaku, Belotti.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: ROMA-UDINESE (Ore 18.00) DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Abraham, Kumbulla, Smalling
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
Back to business. 👊#ASRoma pic.twitter.com/o7NwRBQwWr
— AS Roma English (@ASRomaEN) November 14, 2023
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 14, 2023
FONTE: Redazione Tuttoasroma – dall’inviato R. Molinari