La Roma questa mattina è tornata ad allenarsi sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria. La squadra continua la preparazione in vista della sfida contro il Genoa, in programma venerdì 17 gennaio alle ore 20.45 all’Olimpico. Dopo gli esercizi di riscaldamento, la seduta è proseguita con degli esercizi tecnico-atletici e delle esercitazioni sui tiri in porta; al riguardo durante l’allenamento un compagno, rivolto ad Artem Dovbyk che aveva calciato a rete, ah sottolineato lo stesso con un “mamma mia che missile!”. La seduta è terminata con una partita 11vs11 che ha visto vincitori la squadra di Dybala insieme ai compagni, Shomurodov, Svilar, Celik, Paredes, Angeliño, Hermoso, N’Dicka, Baldanzi, Pisilli e Abdulhamid con foto annessa. Out Cristante.
DIFFERENZIATI: Cristante
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka, Saelamaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: ROMA-GENOA (ORE 20.45) SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Cristante
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Cristante, Koné, Saelemaekers, Mancini EUROPA LEAGUE: Nessuno
Visualizza questo post su Instagram
– 2 a Roma-Genoa 💪
⚽️ 🥅 👀#ASRoma pic.twitter.com/n1UOGsBDMq
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 15, 2025
FONTE: Redazione Tuttoasroma