La Roma si è ritrovata questo mattina alle ore 11.15 a Trigoria per preparare la partita di campionato contro la SPAL, in programma sabato 20 alle ore 15.15.
Molte le assenze da parte dei Nazionali in giro per l’Europa. La seduta è iniziata in palestra per poi proseguire in campo con un riscaldamento e degli esercizi atletici.
L’allenamento è proseguito con un fase di possesso palla per poi passare e terminare con una partitella. Rientrati Under, Schick, Nzonzi, Kluivert e Olsen dalle proprie Nazionali.
DIFFERENZIATI: Individuali per Pastore, Kolarov, De Rossi. Under defaticante. Perotti si sta sottoponendo a sedute fisioterapiche.
PROBABILE FORMAZIONE: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; Cristante, Nzonzi, Pellegrini Lo.; Under, Dzeko, El Shaarawy.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: ROMA-SPAL (Sabato 20 alle ore 15.00) – DOMENICA: –
INDISPONIBILI:
Kolarov (Frattura della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro)
Pastore (Risentimento al polpaccio sinistro)
De Rossi (Frattura della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro)
Perotti (Risentimento al polpaccio sinistro)
NAZIONALI: Edin Dzeko (BOSNIA), Kostas Manolas (GRECIA), Lorenzo Pellegrini e Alessandro Florenzi (ITALIA), Luca Pellegrini e Nicolò Zaniolo (ITALIA UNDER 21).
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Nessuno