Questa mattina, la Roma è tornata ad allenarsi sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, dopo la bella e importantissima vittoria contro l’Udinese per 3-0, per preparare la partita del 20 aprile contro il Feyenoord, all’Olimpico, alle ore 21.00 di giovedì 20 aprile. La seduta, come di consueto il giorno dopo un match, è stata svolta dividendo la squadra in due gruppi: chi ha giocato ha svolto un defaticante in palestra, chi ha avuto poco minutaggio o non ha per niente partecipato allo stesso, è sceso in campo per un allenamento completo. In gruppo anche Solbakken. Molto probabilmente Paulo Dybala, assente alla seduta, è stato sottoposto a sedute fioterapiche per recuperarlo per il match di giovedi, dove la Roma dovcrà recuperare lo 0-1 dell’andata al “De Kuip“.
Primo allenamento in vista del Feyenoord 💪#ASRoma pic.twitter.com/nfH4fulOWZ
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 17, 2023
DIFFERENZIATI: Nessuno
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: 24/04 ATALANTA-ROMA (20.45) MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: 20/04 ROMA-FEYENOORD (21.00) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Karsdorp (Frattura del naso e rottura del menisco)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Matic EUROPA LEAGUE: Mancini, Matic, Spinazzola
FONTE: Redazione Tuttoasroma
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/eventi/agenda-giallorossa-settimana-dal-10-al-20-aprile-2023/