La Roma è tornata di pomeriggio sui campi di Trigoria per proseguire il lavoro, siamo alla 9a giornata di ritiro, per la prossima stagione che inizierà il 18 agosto.
19.35 – Ancora uno sconfitta per la squadra di Marcano che perde al tie-brek per 16 a 14. L’allenamento è terminato.
19.15 – Pareggio della squadra di Marcano. Partita tirata. Intanto i portieri sono ancora in campo con Savorani.
19.00 – Rivincita scontata; partita più equilibrata con Marcano da mattatore. Siamo sul 15 a 10, primo set ancora ai vincitori. Dall’altra parte partita fra lo staff. Assiste alla partita calcio-tennis anche Bruno Conti.
18.54 – Seconda vittoria per i giocatori per 15 a 6. Intanto Cristante, Luca Pellegrini e Marcano assistono alla partita… forse aspettano la rivincita?
18.46 – Finisce il primo set per 14 a 4… e Tomei si carica con una battuta verso Florenzi: “Non ridere, avete vinto solo la prima”.
In campo è sceso Daniele Verde che sta svolgendo un individuale sulla distanza di 50-60 metri con stretching e allunghi.
18.35 – Netto 3 a 0 della squadra del numero 24 giallorosso e ora è intento a sfidare lo staff tecnico che sul campo sta ricevendo un 6 a 0 secco…
18.27 – Ancora la squadra del “ragazzo di Vitinia“: si porta sul 2 a 0′
18.18 – Il primo set lo vince la sqiadra di Florenzi
18.10 – Le prime due squadra hanno già dato inizio al match con Florenzi, Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy da una parte e Marcano, Luca Pellegrini e Cristante. Già prima rovesciata del numero 24 giallorosso che porta il risultato sull’8 a 2
18.05 – La squadra a ranghi, sta entrando in campo per degli esercizi tecnico-atletici che è fra lo stesso riscaldamento e un defaticante per il grande e pesante lavoro di questa mattina con i test di MAPEI.
17.45 – Dalla preparazione dello staff sui campi, oltre a esercizi in palestra, il gruppo dovrebbe cimentarsi su partite a calcio-tennis.
17.35 – Questa seduta dovrebbe essere dedicata esclusivamente a esercizi in palestra mentre i portieri già in campo per l’allenamento con il preparatore Savorani che si esercitano sulle uscite.
DIFFERENZIATI:
PROBABILE FORMAZIONE Frosinone-Roma (4-3-3) Mirante; Florenzi, Manolas, Marcano, Santon; De Rossi, Pellegrini Lo; El Shaarawy, Pastore, Perotti; Dzeko.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Nessuno
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Nessuno