La Roma è tornata ad allenarsi, subito dopo la partita di ieri alle 12.30 contro il Chievo e pareggiata 2 a 2, questo pomeriggio alle ore 16.00 per preparare la partita contro il Real Madrid per la prima giornata della fase a gironi di Champions League alle ore 21 di mercoledì al Santiago Bernabeu.
Il gruppo, come ogni giorno dopo la partita, è stato diviso in due: i giocatori che sono scesi in campo contro i clivensi stanno svolgendo un defaticante mentre tutti gli altri stanno eseguendo, sul campo, un’esercitazione di riscaldamento e poi quella tattica. Successivamente giocheranno una partita contro la Primavera di Alberto De Rossi, che sta preparando anche lui la partita di Youth League, si giocherà alle ore 16 sempre a Madrid e sempre mercoledì, contro i “blancos“.
Domani l’allenamento è previsto per ore 10.30 e nel primo pomeriggio la squadra partirà per Madrid dove alle 19.oo Di Francesco e un altro giocatore, risponderanno, in conferenza pre gara, alle domande dei giornalisti.
DIFFERENZIATI: Pastore svolge un differenziato e per lui, il rientro si valuterà nella giornata di domani quando rientrerà in gruppo.
PROBABILE FORMAZIONE: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante, Pellegrini Lo; Under, Dzeko, El Shaarawy.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: All.: ore 10.30 / Conferenza ore 19.00 – MERCOLEDI: Real Madrid-Roma ore 21.00 – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI:
Pastore (fastidio al polpaccio destro)
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Nessuno