La Roma è tornata sui campi di Trigoria questa mattina per continuare la preparazione in vista della partita contro il Napoli in campionato in programma domenica 24 ottobre alle ore 20.45 (DAZN) valevole per la nona giornata di campionato ma prima la squadra dovrà fare 4 ore di vole per arrivare a Bodø e giocare la terza giornata della fase a girone contro la locale equipe norvegese giovedi alle 18.45 (SKY).
La squadra è stata divisa in due come di consueto dopo una partita: chi ha giocato a svolto un defaticante mentre chi no ha effettuato una seduta completa.
Nicolò Zaniolo si è sottoposto a sedute fisioterapiche mentre Spinazzola e Smalling ha lavorato a parte.
DIFFERENZIATI: Spinazzola, Smalling e Zaniolo
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez; Vina; Veretout, Cristante; Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: RIFINITURA (10.30) GIOVEDI: BODØ-ROMA /18.45) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA (17/10): ROMA-NAPOLI (20.45)
INDISPONIBILI: Spinazzola (Rottura del tendine d’Achille – out fino a dicembre ’21), Smalling (Lesione al flessore della coscia destra – out 3 settimane dal 2 ottobre ), Zaniolo (Lieve distorsione al ginocchio sinistro – salta Roma-Napoli)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Cristante CONFERENCE LEAGUE:
Build-up begins for Norway! 🔜🇳🇴
#ASRoma #UECL pic.twitter.com/D42agJYJuu— AS Roma English (@ASRomaEN) October 19, 2021
FONTE: Ufficio stampa AS Roma / Twitter AS Roma Official