La Roma è tornata sui campi di Trigoria questa mattina, dopo la sofferta vittoria contro il Verona ma con la squadra giallorossa che ha raggiunto il primo posto in classifica assieme a Napoli e Milan, per iniziare la preparazione alla partita contro il Lille programmata per giovedì alle ore 18.45 (testocronaca a partire dalle 16.45 su questo sito), valevole per la seconda giornata della fase campionato di Europa League.
Paulo Dybala ha sostenuto un lavoro individuale. Il gruppo ridotto che non ha giocato o magari a totalizzato un minutaggio esiguo, ha iniziato a scaldarsi con sei palleggi per poi svolgere come d’abitudine degli esercizi tecnico atletici su dei percorsi composti dallo staff di Gasperini, per poi svolgere un torello e una partita a tema con delle porticine come si evince dal video. Chi invece ha giocato ieri ha effettuato un defaticante molto probabilmente in palestra.
DIFFERENZIATI: Bailey, Dybala
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar: Celik, Mancini, N’Dicka; Wesley, Koné, Cristante, Angeliño; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-VERONA (ORE 15.00)
INDISPONIBILI: Bailey (lesione miotendinea del retto femorale destro), Dybala (Lesione muscolare di basso grado alla coscia sinistra, quella operata)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
— fra (@dansmatete21) September 29, 2025
FONTE: Redazione Tuttoasroma











