Oggi giorno di riposo per i calciatori della Roma che ieri sono tornati da La Spezia con tre punti pesantissimi e un’incoraggiante mole di gioco. Ma per tre giocatori non esiste pausa, soprattutto per gli infortunati, i fuori rosa e quelli che devono raggiungere la piena forma per essere integrati al gruppo completamente, come Solbakken. Invece il Capitano Lorenzo Pellegrini, in panchina ieri per un risentimento muscolare accusato nei giorni scorsi, ha svolto sicuramente delle sedute fisioterapiche come un individuale in campo. Chi deve mantenersi in forma è Rick Karsdorp, che lascierà Trigoria quando troverà una squadra alle condizioni della Roma.
DIFFERENZIATI: Darboe, Pellegrini, Wijnaldum
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Bove, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: NAPOLI-ROMA (20.45)
INDISPONIBILI: Darboe (Rottura legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Wijnaldum (Frattura alla tibia destra)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Celik COPPA ITALIA: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini, Cristante, Zaniolo, Smalling EUROPA LEAGUE: Nessuno
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 21, 2023
FONTE: Redazione Tuttoasroma