La Roma è tornata sui campi di Trigoria alle ore 11.00 per preparare la partita contro il Braga in programma giovedi 25 febbraio alle ore 21.00.
Il gruppo, prima di scendere in campo, ha visionato in sala video alcuni movimenti dell’avversaria, per poi spostarsi sul campo iniziando con dei giri di campo. La seduta è proseguita con un’attivazione muscolare per un lavoro atletico gestito nei vari ateliers. L’allenamento è terminato, come ogni vigilia, con un lungo focus tattico.
Cristante è tornato in gruppo mentre Smalling, Ibanez, Santon, Calafiori e Kumbulla stanno svolgendo un individuale per recuperare dai loro infortuni. Zaniolo prosegue il suo percorso riabilitativo.
DIFFERENZIATI: Zaniolo prosegue il percorso riabilitativo, individuale anche per Smalling, Ibanez, Santon, Calafiori e Kumbulla
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.
CALENDARIO APPUNTAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: GIOVEDI: ROMA-BRAGA (21.00) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Zaniolo (Rottura del legamento crociato), Smalling (Fastidio al flessore della gamba sinistra), Kumbulla (Affaticamento al quadricipite destro)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Cristante, Ibanez e Villar EUROPA LEAGUE: Karsdorp, Bruno Peres, Villar
🟧⬛️🔜 #RomaBraga #UEL pic.twitter.com/MwPTJJtZwl
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 24, 2021
FONTE: Ufficio stampa AS Roma / Twitter AS Roma Official