La Roma questa mattina è scesa sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, dopo esser tornati da Alkmaar con una sconfitta contro l’AZ che complica non poco la corsa alla qualificazione ai play-off, per preparare la partita di Campionato contro l’Udinese, in trasferta, partita che si giocherà alle ore 15.00 di domenica 26. Si rivede Bryan Cristante che ha svolto l’allenamento in gruppo. Come ogni dopo partita, chi ha giocato in Olanda, ha svolto un defaticante in palestra e chi ha totalizzato pochi minuti e chi non è entrato, ha svolto un’allenamento completo, con esercizi tecnico-atletici e partitella a campo ridotto. Primo allenamento per Devyne Rensch e Pierluigi Gollini, arrivati in questa finestra di mercato.
DIFFERENZIATI: Nessuno
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka, Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: UDINESE-ROMA (ORE 15.00)
INDISPONIBILI: Nessuno
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Cristante, Koné, Saelemaekers, Mancini EUROPA LEAGUE: Nessuno
Primo allenamento per Rensch e Gollini 👋#ASRoma pic.twitter.com/nEAVoimMOy
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 24, 2025
FONTE: Redazione Tuttoasroma