Dopo la vittoria contro la Cremopnese all’Olimpico per 1-0 con gol di Smalling, la Roma, dopo il giorno di riposo concesso da Mourinho , è tornata sui campi del “Fulvio Bernardini” alle ore 10 di Trigoria per iniziare la preparazione al match di sabato alle ore 18.30 all’Allianz Stadium contro la Juventus per la terza giornata di andata del campionato di serie A.
La seduta è iniziata con un breve riscaldamento ed è proseguita con vari esercizi tecnico-atletici tra paletti e ostacoli. L’allenamento poi è proseguito con degli esercizi tecnici con il pallone.
💪 Al lavoro verso #JuveRoma 🐺#ASRoma pic.twitter.com/GtFidrGdDG
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 24, 2022
DIFFERENZIATI: Nessuno
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dyabala, Pellegrini; Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: . VENERDI: – SABATO: ROMA-CREMONESE (18.30) DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Darboe (Rottura legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Wijnaldum (Frattura composta della tibia destra), Zaniolo (Trauma diretto alla spalla sinistra con lussazione).
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Ufficio stampa AS Roma / Twitter AS Roma Official
🐺🇷🇸 pic.twitter.com/LLYKmG7UMc
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 24, 2022