Oggi la squadra è scesa in campo per la rifinitura alla vigilia della partita contro il Cluj in programma domani sera, 26 novembre, alle ore 21 allo stadio Radulesku.
Prima di scendere in campo, la squadra si è recata in sala video per visionare alcuni movimenti della squadra avversaria.
Dopo di che ha raggiunto “Campo Testaccio” dove ha svolto alcuni giri di campo per poi essere divisa in 4 ateliers per un lavoro atleti sull’attivazione muscolare basato sul”intensità e la reattività.
L’allenamento è continuato con un torello per poi terminare con una lunga seduta tattica.
Individuale per Mancini, Ibanez e Smalling. Aggregati anche i Primavera Tripi, Ciervo, Podgoreanu e Milanese e Vicario.
DIFFERENZIATI: Pastore e Zaniolo proseguono il percorso riabilitativo. Individuale per Mancini e Ibanez. Smalling differenziato a causa di leggero fastidio al ginocchio sinistro
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Pau Lopez; Peres, Cristante, Juan Jesus, Spinazzola; Villar, Diawara; Perez, Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: 11.00 – GIOVEDI: CLUJ-ROMA(21.00) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA:
INDISPONIBILI: Zaniolo (Rottura del legamento crociato), Pastore (Operazione all’anca), Fazio, Santon, Zalewski e Kumbulla positivi al COVID-19. Smalling (Leggero fastidio al ginocchio sinistro)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno
FONTE: Roma TV – Ufficio stampa AS Roma