Il gruppo si è ritrovato questa mattina alle ore 11.00 a Trigoria per la rifinitura che porta alla partita che la squadra giocherà in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta domenica 27 alle ore 15.00.
Prima di scendere in campo, Di Francesco e lo staff tecnico. hanno fatto visionare in sala video, alcuni movimenti della squadra di Gasperini. Successivamente tutti hanno svolto in palestra esercizi sulla riattivazione muscolare per poi spostarsi sul campo “C” dove è in corso una lunga sessione tattica.
Di Francesco, dopo l’allenamento, si trasferirà nella sala “Media Room” per la consueta conferenza stampa pre gara alle 12.45. La squadra dopo il pranzo, partirà da Fiumicino, alla volta di Bergamo, alle ore 15.00.
DIFFERENZIATI
: Juan Jesus, Perotti, Mirante e Under si sono sottoposti a sedute fisioterapiche.
PROBABILE FORMAZIONE:
Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Pellegrini Lo.; Zaniolo, Dzeko, Kluivert.
CALENDARIO ALLENAMENTI
LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ATALANTA-ROMA (domenica 27 gen. ore 15:00)
INDISPONIBILI: Mirante (Problema al polpaccio) RIENTRO PREVISTO: da valutare Juan Jesus (Lesione al menisco interno) RIENTRO PREVISTO: 20-30 giorniPerotti (Risentimento muscolare al polpaccio) RIENTRO PREVISTO: da valutareUnder (Lesione retto femorale sinistro) RIENTRO PREVISTO: 2 settimane di stop (ROMA-CHIEVO 3 ott)SQUALIFICATI
:
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Cristante, Florenzi, Nzonzi, Pellegrini Lo. e Fazio