La Roma è ritornata sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta per 3-0, per preparare la partita del 29 aprile contro il Milan, all’Olimpico, alle ore 18.00. La seduta è iniziata in palestra con degli esercizi atletici e di stretching per eliminare le tossine dopo la partita di lunedi. Chi ha fatto meno minutaggio è sceso in campo per un allenamento completo. Wijnaldum ha effettuato un individuale. Molto probabilmente Dybala e Llorente hanno svolte delle sedute fisioterapiche.
💪 Al lavoro verso il Milan. Daje Roma!#ASRoma pic.twitter.com/bCqNfxoHmB
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 26, 2023
🔜 Roma-Milan 🔥 pic.twitter.com/rzy8StowSe
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 26, 2023
DIFFERENZIATI: Wijnaldum
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: 20/04 ROMA-MILAN (18.00) DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Karsdorp (Frattura del naso e rottura del menisco). Llorente (Lesione al flessore della coscia destra), Wijnaldum (Lesione flessore coscia sinistra), Dybala (Traunma distorsivo/contusivo della caviglia destra), Smalling (Lesione flessore coscia sinistra)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Matic EUROPA LEAGUE: Mancini, Matic, Spinazzola
FONTE: Redazione Tuttoasroma