La Roma si è ritrovata questa mattina sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, per continuare la preparazione al match di domenica contro il Napoli in programma alle ore 20.45 al “Maradona“. In gruppo Lorenzo Pellegrini per la felicità dell’allenatore Mourinho. La seduta è iniziata con il solito riscaldamento e lavoro atletico con gli alteliers preparati dallo staff dello “Special One“. Si è continuato con della tecnica col pallone e poi delle partitelle a tema con le porticine piccole. Non è manata la fase tattica. “Leggendo” le foto dell’allenamento odierno, si vede all’inizio Paulo Dybala intento, appoggiato alla rete del campo, a prendere il sole in faccia aspettando l’inizio del lavoro, segno che la “Joya” gode di un tranquillo, piacevole, “benessere”.
DIFFERENZIATI: Darboe, Wijnaldum
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: NAPOLI-ROMA (20.45)
INDISPONIBILI: Darboe (Rottura legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Wijnaldum (Frattura alla tibia destra), Zaniolo (indisponibile per probabile trasferimento)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Celik COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini, Cristante, Zaniolo, Smalling EUROPA LEAGUE: Nessuno
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 27, 2023
IN ATTESA DEL VIDEO
FONTE: Redazione Tuttoasroma
NAPOLI-ROMA Arbitra Orsato