
Il gruppo ha iniziato la seduta nella sala video per visionare i movimenti degli avversari per poi spostarsi in palestra per i soliti esercizi di potenziamento.
La seduta pomeridiana poi prevede che la squadra si presenti sul campo per alcuni esercizi atletici per poi inoltrarsi nella tattica con alcuni movimenti ripetuti. Probabilmente ci sarà anche una partitella finale.
DIFFERENZIATI: Defrel e Karsdorp continuano il loro lavoro individuale per riassorbire i vari infortuni. Strootman e Perotti lavorando individualmente anche loro per riassorbire la contusione, l’olandese, e la distorsione alla caviglia, l’argentino.
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Silva; Gonalons, Pellegrini,; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Schick.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: ROMA-CHIEVO (ore 18.00) – DOMENICA
INDISPONIBILI:
Karsdorp (Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi)
Defrel (Risentimento muscolare)
Strootman (Contusione all’emicostato destro)
Perotti (Distorsione alla caviglia sinistra
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Juan Jesus (campionato)
PER VISUALIZZARE LE FOTO DEL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI (ANCORA NON DISPONIBILI)










