La Roma è tornata sui campi di Trigoria alle ore 15:00 per preparare la partita contro il Bologna sabato 31 marzo alle ore 12.30 allo Stadio Dall’Ara.
La squadra è stata divisa in tre gruppi a secondo dell’allenamento specifico che ogni giocatore deve svolgere anche per causa degli impegni con le Nazionali dove 15 giocatori giallorossi hanno partecipato.
Chi è rimasto a Trigoria ha svolto un allenamento normale con la Primavera mentre gli altri si son divisi fra palestra e lavoro atletico.
Il programma prevede, oggi, una seduta con attivazione muscolare e delle esercitazioni tattiche con focus sulla tecnica.
Eusebio Di Francesco può essere soddisfatto perchè tutti sono rientrati alla base in condizioni accettabili tranne Pellegrini che ha riportato nella partita di ieri, come già sottolineato, un trauma al polpaccio che sarà valutato domani, come ci ha informato l’ufficio stampa della società giallorossa.
DIFFERENZIATI: Karsdorp e Pellegrini svolgono individuali per riassorbire i differenti infortuni
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Nainggolan, El Sharaawy, Dzeko; Perotti.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: Bologna-Roma ore 12.30 – DOMENICA
INDISPONIBILI:
Karsdorp (Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi)
Lorenzo Pellegrini (Risentimento muscolare al polpaccio destro)
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Nessuno
PER VISUALIZZARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI (ANCORA NON DISPONIBILE)