La Roma è tornata sui campi di Trigoria alle ore 11.00 per preparare la partita contro il Verona per la 20ª giornata di campionato, in programma domenica 31 allo stadio Olimpico alle ore 20.45.
Il gruppo ha iniziato in “sala video” per visionare i movimenti della squadra avversaria per poi raggiungere la palestra per una riattivazione muscolare. La seduta, a questo punto, è continuata in campo con un riscaldamento con dei giri di campo per proseguire con un lavoro atletico con degli ateliers costruiti per la rapidità e la velocità. Successivamente la squadra ha effettuato il “torello” classico per poi finire con un focus tattico. Dzeko e Pedro hanno lavorato ancora a parte.
DIFFERENZIATI: Zaniolo prosegue il percorso riabilitativo, individuale anche per Dzeko, Pedro.
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout; Spinazzola; Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: GIOVEDI: – VENERDI:
– SABATO: – DOMENICA: ROMA-VERONA (20.45)
INDISPONIBILI: Zaniolo (Rottura del legamento crociato), Dzeko (Fastidio al retto femorale della coscia sinistra e al flessore destro)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Cristante, Ibanez e Villar EUROPA LEAGUE: Karsdorp, Peres, Villar
FONTE: Ufficio stampa AS Roma / Twitter AS Roma Official