La Roma continua ad allenarsi per preparare, a ranghi ridotti, la partita contro la Sampdoria, match programmato per le ore 18 al “Marassi“. Questa mattina il gruppo ha sostenuto la seduta sotto la pioggia che si sviluppata su un breve riscaldamento e continuando con un lavoro atletico e tecnico. Assenti i Nazionali che ritorneranno tra oggi e domani e Jordan Veretout per le note vicende legate alla festa di compleanno della moglie e ad altri problemi il rinnovo,
L’ultimo a rientrare, come sempre, sarà Matias Vina, che stanotte ha giocato con l’Uruguay staccando con la sua Nazionale il biglietto per i mondiali del Qatar battendo il Cile, e Ebrima Darboe, che slitterà la sua partenza per essere risultato positivo al Covid-19. Per quanto riguarda Leonardo Spinazzola, è vicino a rientrare in gruppo se la visita di domani in Finlandia darà esito positivo.
DIFFERENZIATI: Spinazzola
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-1-2) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: SAMPDORIA-ROMA(18.00)
INDISPONIBILI: Spinazzola (Rottura del tendine d’Achille – Out fino a marzo’22),
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Pellegrini, Zaniolo CONFERENCE LEAGUE: Nessuno
🌧🌧🌧 #ASRoma pic.twitter.com/eR8KxAPgJQ
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 30, 2022
FONTE: Ufficio stampa AS Roma / Twitter AS Roma Official