SKY SPORT Potremo mai vedere insieme Borja Mayoral e Dzeko? “Vedremo, penso che ora la squadra sta giocando bene con questo modulo, non ho necessità di cambiare, ma nel futuro possiamo cambiare”.
Ora la partita contro l’Inter, avremo la risposta di quanto vale la Roma? “Per noi i tre punti sono la cosa più importante, è importante vincere sempre, non conta contro chi. Ovviamente contro l’Inter, che è un grande avversario, sarà più difficile. Anche contro le altre grandi abbiamo sempre giocato per vincere”.
Mkhitaryan è il giocatore più intelligente che hai allenato? “Sì, è uno dei più intelligenti. Sa cercare spazio come pochi, è molto intelligente”.
Quali nomi hai fatto a Tiago Pinto? “Non lo posso dire (ride, ndr)”.
Su De Sanctis… “Per noi è stato un momento triste, auguriamo a Morgan che ritorni presto, so che è andata bene l’operazione”.
CONFRENZA STAMPA La partita? “Abbiamo disputato una bellissima partita, abbiamo gestito il secondo tempo. Potevamo fare qualcosa di meglio, ma va bene così. Anche l’arbitro ha fatto bene”.
Consolidato il terzo posto? “Era il nostro obiettivo, adesso possiamo pensare alla prossima partita”.
Veretout, Dzeko e Pellegrini in panchina e un modulo diverso… “Il modulo è lo stesso, abbiamo solo cambiato giocatori e non abbiamo cambiato la nostra identità, la squadra ha giocato senza mutare la sua idea”.
Con le piccole la Roma fa sempre risultato, adesso ci sono Inter e Lazio… “Abbiamo bisogno di vincere tutte le partite, adesso pensiamo all’Inter e proveremo a vincere. L’importante sono i tre punti, non l’avversario”.
Milan-Juventus? “Pensiamo solo a noi, adesso dobbiamo recuperare i giocatori e pensare alla prossima partita”.
FONTE: Sky / Redazione Tuttoasroma