Alessandro Spugna alla vigilia della gara con la Fiorentina, partita programmata per le ore 15.00 al Tre Fontane (testocronaca dalle 14.45 su Tuttoasroma.it),ha rilisciato alcune dichiarazioni.:
“La cosa che più ci interessa è riscattare la brutta prestazione di sabato scorso. Arriva una bella partita da giocare, che ci deve dare tante motivazioni perché dobbiamo assolutamente conquistare questa qualificazione. Si tratta di uno scontro diretto e vogliamo offrire una grande prestazione ai nostri tifosi perché se lo meritano. Vogliamo riscattare una delle più brutte prestazioni di sempre”.
La Fiorentina è molto in forma… “Assolutamente sì. Si è ripresa in maniera importante facendo due ottimi risultati contro Juventus e Inter. È una squadra in salute e che ha tanta voglia di agganciare il treno per la qualificazione in Champions. Si tratta di una squadra che conosciamo, ha giocatrici forti ed è una formazione che gioca molto bene. Sarà sicuramente una partita difficile, ma molto bella da giocare”.
Il supporto del Tre Fontane? “Dobbiamo fare una grande prestazione per i nostri tifosi che ci seguono sempre e che ci credono tanto. Il Tre Fontane dà sempre un valore aggiunto e in questo momento della stagione lo deve essere ancora di più”.
🎙️ “Ci interessa riscattare la brutta prestazione di sabato scorso. È una partita che deve darci tante motivazioni, perché è uno scontro diretto per la qualificazione in Champions”
Alessandro Spugna alla vigilia della gara con la Fiorentina#ASRomaFemminile pic.twitter.com/JAVCWck7Jc
— AS Roma Femminile 🇮🇹 🏆 (@ASRomaFemminile) March 28, 2025
FONTE: X As Roma