Massimo Mauro, ex calciatore e ora opinionista, ha risposto alle parole di Mourinho, che in coferenza stampa post Roma-Cremonese lo aveva attaccato. Queste le sue parole:
“Non devo ripetere niente di quanto ho detto a “Pressing” dieci giorni fa. Lì c’è tutto il mio rispetto per giocatori, allenatori ed arbitri, e per lo stesso Mourinho, perché se si parla di calcio lui lo ascolto un mese di seguito”.
Ha poi aggiunto: “Se ha bisogno di un nemico non sono disponibile onestamente, se vuole parlare di calcio quando ci incontreremo parleremo di calcio. Lui sa il fatto suo, è un grande comunicatore, non fa mai niente a caso, quindi se ha fatto quello che ha fatto avrà avuto i suoi motivi. Io ho risentito quello che ho detto a “Pressing”, è il mio lavoro, sono 20 anni che lo faccio, il mio interlocutore è l’azienda dove lavoro e la mia coscienza. E poi ho sempre rispettato tutti.
Poi concludendo: “Mourinho è un uomo che ha vinto tutto, è stato in tutte le grandi squadre del mondo, quindi vi pare che io possa fare il nemico di Mourinho?”.
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: