19.50 – L’aereo privato di Dan Friedkin è atterrato a Fiumicino. Domani, molto probabilmente, raggiungerà Trigoria dove l’attende una serie di problemi da affrontare, primo quello dell’allenatore.
16.15 – Il Jet privato di Dan Friedkin è arrivato all’aeroporto di Malpensa; era partito da quello di Zurigo e ora c’è da attendere quado il Presidente potrà ripartire per raggiungere la Capitale.
13.30 – Dan Friedkin potrebbe sbarcare a Roma già nella giornata odierna. E’ infatti in programma l’arrivo di un aereo presidenziale a Ciampino, almeno secondo i piani di volo previsti nelle scorse ore. Questa l’indiscrezione riferita oggi da il Tempo.
Ci potrebbe essere però un intoppo di natura logistica: vista l’enorme mole di arrivi a Ciampino previsti per oggi e per i prossimi giorni, soprattutto riferibili al conclave del nuovo Pontefice, l’aeroporto romano è impossibilitato al momento ad accogliere il volo del proprietario giallorosso per l’eccessivo traffico aereo, quindi il velivolo presidenziale potrebbe sbarcare o all’aeroporto dell’Urbe o ritardare di 24 ore il suo approdo nella capitale.
FONTE: Rete Sport











