Un assist e un autogol procurato è il timbro di qualità che ieri, il giallorosso Nicola Zalewski, ha messo sulla netta vittoria della Polonia sull’Estonia (5-1), partita valevole per gli spareggi per accedere al Campionato d’Europa in Germania.
Zalewski si è sentito molto bene in campo fin dall’inizio. Ha alimentato gli attacchi dei polacchi dalla zona laterale del campo. Stava migliorando di minuto in minuto. Ha dimostrato un’ottima partita prima con l’assist di Piotr Zieliński, poi si è ripetuto con il gol di Sebastian Szymański. – Gioco sempre per fare la differenza in campo. Per me ha funzionato con l’Estonia. Non sarà così facile contro il Galles, perché è un’ottima squadra. Ma noi crediamo di potercela fare, ha detto il centrocampista della nazionale polacca.
Il 22enne romano ha sempre più fiducia nella rosa. È apparso nella formazione titolare nella terza partita consecutiva per la squadra biancorossa. E ancora una volta ha mostrato i dettagli. – Per me il supporto dell’allenatore Michał Probierz è fondamentale. L’allenatore ha fiducia in me, crede in me. È molto importante. Questo ti fa venir voglia di scendere in campo e dare qualcosa in più – ha riassunto Zalewski.
FONTE: laczynaspilka.pl