SKY Partita che valeva poco o niente, ma è arrabbiato per gli errori difensivi?
“E’ vero che abbiamo perso e non mi sono piaciute molte cose, ma abbiamo avuto tanti inconvenienti prima della partita. Questa è una partita di Europa League, abbiamo avuto un avversario estremamente efficace, dopo abbiamo fatto due errori e loro due gol. Abbiamo creato occasioni ma hanno difeso sempre compatti. Abbiamo fatto errori che non dobbiamo fare”.
Soddisfatto delle risposte dei ragazzi? Milanese ha trovato anche il gol… “Sì, non è facile per loro, anche per Milanese. E’ una partita di Europa League, entrare è una responsabilità. Hanno fatto bene, sono contento dei ragazzi”.
Adesso si fa sul serio, quali sono le prospettive per la Roma in Europa League? “Vogliamo andare più avanti, adesso è più difficile. Ci sono tutte squadre forti”.
Adesso vi potete concentrare sul campionato, come stanno i giocatori? Chi state recuperando? “Oggi si sono allenati bene Pellegrini e Veretout. E’ più difficile recuperare Mancini per la prossima partita. Pellegrini e Veretout possono giocare”.
ROMA TV Sulla gara… “Abbiamo avuto tanti inconvenienti prima della partita. Abbiamo avuto un avversario efficace e dopo abbiamo fatto due errori dove loro hanno fatto due gol. Abbiamo creato occasioni ma hanno difeso in modo compatto ed è stato difficile. Abbiamo fatto errori che non dobbiamo fare. Non è facile per Milanese e Bamba, entrare in una partita con questa responsabilità non è facile ma hanno saputo fare bene e sono contento per i ragazzi. Vogliamo andare più avanti adesso ed è più difficile, vediamo con che squadra giocheremo la prossima partita ma sono tutte squadre forti. Penso che oggi si sono allenati bene Pellegrini e Veretout, Mancini è più difficile da recuperare per la prossima partita ma penso che questi due possano giocare”.
FONTE: Sky