Dopo cinque anni lontano dal campo, un periodo in cui si era dedicato completamente alla musica, Daniel Osvaldo è tornato al calcio: l’ex attaccante ha esordito questo lunedì nella categoria +35 del Senior de Huracán , club che lo aveva già visto muovere i primi passi in Prima Divisione nel 2005. E il suo ritorno è stato un sogno che si è avverato, perché l’ex giocatore di Boca , Roma , Inter e Juventus , tra gli altri, ha segnato un gol nella vittoria per 3-2 contro il Banfield.
“Daniel Osvaldo ha iniziato la sua carriera da calciatore professionista nell’Huracán, prima di approdare al calcio europeo, giocando per club prestigiosi come Inter, Roma e Juventus, Espanyol di Barcellona e Southampton di Premier League, tra gli altri. Ha anche disputato diverse partite con la nazionale italiana “, ha annunciato l’account ufficiale dell’Huracán Senior.
Inoltre, durante la loro presentazione, hanno messo in risalto una chicca sorprendente: “Daniel si è ritirato nel 2020 dal Club Atlético Banfield e oggi si unisce alla nostra Squadra Senior +35, segnando un gol alla sua prima partita. Benvenuti a Casa Daniel!”
FONTE: ole.com.ar