A margine della presentazione dell’album Panini, presso la sede della Lega di Serie A, l’ex giallorosso, Vincent Candela, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla “sua” Roma e sul’andamento della stessa:
La rimonta della Roma sul Milan a San Siro? “È importante un punto a San Siro contro la squadra che ha vinto lo scudetto, anche se per 80′ il Milan ha un po’ dominato. Un punto importante anche mentalmente. Il campionato è ancora lungo e mi aspetto ancora di più dai giallorossi. Ci sono le qualità per lottare per la Champions”.
Come vedi Mourinho? “Mourinho è uno degli allenatori più vincenti, quindi c’è tanto di lui in questa squadra. L’anno scorso vincendo la Conference ha fatto un passo importante per la Roma. Il campionato è ancora lungo, vediamo anche che succede in Coppa Italia. Mourinho fa uscire sempre il 200% dai giocatori”.
Anche da Zaniolo? “Dalla squadra, quindi anche da Zaniolo. Ovvio poi che da lui mi aspetto più assist e più gol. E’ stato male per due anni e non è facile tornare in grande forma. Ma se lui, Abraham, Pellegrini, Dybala e tutti gli altri insieme faranno bene, ci possiamo togliere delle soddisfazioni come abbiamo fatto l’anno scorso”.
Com’è la stagione fino a questo momento della Roma? “La squadra non è stata fatta per vincere lo scudetto. Penso al Napoli o all’Inter che hanno rose più ampie, o al Milan l’anno scorso. Quindi sta lottando per l’obiettivo della società, che è la qualificazione in Champions”.
Preoccupato che Mourinho possa cedere alla tentazione di qualche Nazionale? “Diciamo che non fa parte dei miei pensieri…”.
FONTE: asroma.com
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin