Oggi a Trigoria è proseguita la preparazione a ranghi ridotti alla partita di domenica alle ore 20.45 allo stadio Olimpico che vedrà la squadra giallorossa opposta al Sassuolo, partita valevole per la 3 giornata di campionato. Ma sono quattro i giocatori che sono in riabilitazione da infortuni in allenamento o rimediati in Nazionale.
Daniel Fuzato, la scorsa settimana, ha subito uno scontro di gioco che ha causato la frattura del setto nasale. Il giocatore è stato sottoposto a un intervento per la riduzione della stessa frattuta. Ha saltato solo l’allenamento di giovedi, in quanto Mourinho aveva concesso, da venerdi, una pausa di tre giorni. Oggi era già in campo per l’allenamento.
Chris Smalling, reduce da un problema muscolare, si è allenato parte in gruppo e parte individualmente. E’ prossimo il suo rientro in gruppo ma difficile la sua presenza contro la squadra emiliana.
Gianluca Mancini, rientrato anzitempo dal ritiro della Nazionale per un’infiammazione alla zona plantare, si è sottoposto a sedute personalizzate fisio-terapiche. La sua presenza domenica sera è in dubbio.
Lorenzo Pellegrini, anche lui tornato da Coverciano per un fastidio al flessore della coscia destra, si è sottopoato a un individuale. Per lui non sono previsti esami.
FONTE: Ufficio stampa AS Roma