Il difensore giallorosso, Gianluca Mancini, infortunatosi al termine del primo tempo della partita contro l’inter e non rientrato in campo per la ripresa, sostituito da Ghilardi, ha riportato un problema muscolare all’adduttore destro che sarà valutato nelle prossime ore sottoponendo il calciatore ad esami strumentali che valuteranno l’entità dell’infortunio.
FONTE: Ufficio stampa AS Roma
29.03.2026 14.31 – Come appurato dalla nostra redazione, questa sera il giallorosso, Wesley, rientrerà a Roma dopo che, durante l’amichevole della sua Nazionale del Brasile contro la Francia, è uscito malconcio per un infortunio muscolare. Domani sarà sottoposto a esami strumentali per valutare l’entità dello stesso infortunio.
FONTE: Redazione Tuttoasroma
27.03.2026 19.46 – “Gli atleti Raphinha e Wesley sono stati esclusi dalla squadra questo venerdì (27) dall’allenatore Carlo Ancelotti. Entrambi hanno avvertito dolore nella parte posteriore della coscia destra durante la partita contro la Francia. Venerdì, gli atleti sono stati sottoposti a esami di diagnostica per immagini che hanno confermato le lesioni muscolari. I giocatori sono liberi di continuare le loro cure. Nessun altro atleta verrà convocato per sostituirli”, questo il preoccupante comunicato della federazione di calcio brasiliana sull’infortunio di Wesley. Per i prossimi impegni, il primo il big match contro l’Inter, è in forte dubbio. Il romanista sta rientrando a Roma per poi sottoporsi a ulteriori esami diagnostici che riveleranno l’entità dello stesso infortunio.
FONTE: cfb.com.br











