15/11/2024 19.51
– Il centravanti giallorosso Eldor Shomurodov, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno avidenziato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra. Sarà indosponibili per i prossimi impegni della sua Nazionale. Rientrerà a Roma. Lo apprende la redazione di Tuttoasroma
FONTE: Ufficio stampa AS Roma
17.59
– Questa mattina si temeva una lesione muscolare all’altezza dell’inguine della gamba sinistra e oggi pomeriggio, dopo i controlli strumentali, non scenderà in campo contro al Corea del Nord come comunicato dalla stessa federazione. Il giocatore rientrerà a Roma e sarà sottoposto ad esami strumentali dallo staff tecnico della Roma: “Eldor Shomurodov e Otabek Shukurov, entrambi infortunati nel corso della partita contro il Qatar, non potranno giocare contro la Corea del Nord in seguito alla decisione dello staff medico. Auguriamo un veloce recupero ai nostri giocatori”.
FONTE Federazione uzbeka
11.56
– La terza pausa stagionale delle nazionali è appena iniziata e il club giallorosso deve già fare i conti con i primi problemi legati agli infortuni. Ieri, infatti, durante il match Qatar-Uzbekistan valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, Eldor Shomurodov è stato costretto ad abbandonare il campo al 21esimo minuto del primo tempo. L’attaccante si è seduto in panchina in lacrime. Nelle prossime ore farà ritorno a Roma per sottoporsi agli esami strumentali per determinare l’entità dell’infortunio: si teme possa essere una lesione muscolare.
FONTE: Redazione Tuttoasroma