Ebrima Darboe, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della stagione appena conclusa e del suo futuro. Queste le sue parole:
Sulla rottura del crociato. “L’infortunio è arrivato nel momento più importante della mia carriera. Quando mi sono infortunato c’era la possibilità di andare a fare esperienza in un’altra squadra in Francia. Nel frattempo, ho iniziato il ritiro con la Roma ma nella seconda amichevole mi sono infortunato. È stato molto difficile, devo ringraziare i miei compagni e soprattutto la mia famiglia, perché mi sono stati vicini in un momento molto duro e mi hanno dato tanta forza”.
Su De Rossi… “Lo conosco da quando ero in Primavera, perché spesso mi allenavo con la prima squadra. L’ho sempre ammirato e abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto. Mi ricordo di tutti gli allenamenti con lui. Mi auguro di riuscire a fare anche solo una piccola parte di quello che ha fatto lui in carriera. Era un vero leader, un capitano. Quando noi giovani ci allenavamo con la prima squadra, lui era sempre pronto a darci consigli e a guidarci, ci aiutava a essere integrati nel gruppo”.
Sul futuro… “Io ho un contratto con la Roma. Tornare alla Samp ovviamente mi piacerebbe. Lì ho un bel rapporto con tutti e mi sono trovato molto bene. Ora però è giusto dare il tempo necessario alla Roma per decidere, poi si vedrà. Questo è fondamentale. Trovare l’allenatore giusto, la squadra giusta e poi sta a noi giocatori dimostrare quanto valiamo. Non vedo l’ora di iniziare il ritiro e vedere cosa succederà. Tempo al tempo”.
FONTE: gianlucadimarzio.com