Anja Sonstevold ha rilasciato la prima intervista da giocatrice della Roma. Queste le sue parole:
Perché hai scelto di trasferirti alla Roma? “Per me è un grande onore che un club come la Roma mi abbia chiesto di venire qui. Non ho avuto alcun dubbio quando la Roma mi voleva, è una sfida e un’esperienza che ho voluto fortemente. Sono molto felice di essere qui”.
Cosa ti aspetti da questa esperienza? “Il fatto di conoscere bene il campionato italiano e il Paese penso sia positivo. Negli ultimi anni, la Roma è stata la squadra migliore, qui mi aspetto di giocare un bel calcio, di vincere e di divertirmi a giocare con questa grande squadra”.
Che cosa puoi dare alla squadra? “Mi ritengo una calciatrice esperta, mi piace essere leader e farmi sentire. Spero davvero di aiutare la squadra a vincere qualcosa quest’anno”.
Hai già giocato in passato con Haavi, le hai chiesto informazioni sulla Roma? “Siamo molto amiche, parliamo quasi ogni giorno. Ovviamente, quando mi si è presentata questa opportunità le ho fatto molte domande e la sua opinione sulla Roma era molto positiva”.
Che tipo di difensore sei? “Sono un difensore ovviamente, ma mi piace anche attaccare. Mi piacerebbe aiutare la squadra anche segnando qualche gol e servendo assist. Sono una calciatrice box to box e mi piace giocare in ogni fase della partita”.
Quali sono i tuoi obiettivi per il resto della stagione? “A livello personale, ovviamente, giocare il più possibile e contribuire a vincere partite e trofei”.
📽️ La prima intervista di @AnjaSonstevold in giallorosso 🟨🟥#ASRomaFemminile pic.twitter.com/ys2eZMG821
— AS Roma Femminile 🇮🇹 (@ASRomaFemminile) January 16, 2024
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)